IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Circo Improvviso è una compagnia che nasce nel 2009 e da allora produce crea e mette in scena spettacoli unici nel loro genere che fondono linguaggi propri del circo contemporaneo alla tecnica dei trampoli, del trasformismo e del teatro di figura. Circo Improvviso conta diverse centinaia di rappresentazioni in tutta Europa e nel mondo.

Circo Improvviso ha dato vita ad un teatro di figura completamente nuovo ed originale costituito principalmente da una narrazione poetica, fatta non di parole ma di figurazione e musica, alla quale si mescola un affascinante trasformismo su trampoli da lasciare a bocca aperta tutti gli spettatori.  Circo Improvviso, grazie al  linguaggio universale, alla versatilità e la professionale eleganza, è adatto ad esibirsi nei contesti più disparati: festival di arte di strada, festival di teatro, serate per famiglie, convention, cene di gala, matrimoni e cabaret.

 Pindarico è il nome della loro ultima creazione.

Fiaba o sogno ad occhi aperti? Un vecchio aviatore libero e visionario: ma sta vivendo i ricordi della gioventù o semplicemente le sue fantasie? D’altronde, si sa, l’uomo sogna di volare, e, così, via, tutti a bordo della mongolfiera! Fra musica e immagini incontriamo creature fantastiche e leggendarie: un polpo viola e argentato, un coloratissimo uccello, una scimmietta e i suoi equilibrismi, un unicorno e tanti altri! Pindarico è l’ultimo lavoro di Circo Improvviso, veri professionisti del trasformismo sui trampoli: l’impatto visivo delle loro creazioni esplode in questo spettacolo dando vita a personaggi, talvolta seri, talvolta buffi, pronti a farci vivere un viaggio unico!

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile