IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Dopo una carriera costellata di successi, Martina Nova decide di dare nuovo impulso alla sua creatività. Così nel 2010 nasce un progetto coreografico per assolo: Viaggio di una crinolina, spettacolo che mescola l’antico con il moderno fondendo apporti molto diversi: teatro e danza, nuova arte circense e musica, acrobatica aerea e mimo.
L’estro e l’inventiva sono le materie prime di un racconto rocambolesco sulla nostra anima e le nostre paure, una caricatura sulla solitudine come momento creativo e di liberazione.
Il nuovo spettacolo acrobatico di Martina Nova, Luce, danza in abatjour, può essere inteso come la seconda tappa di un percorso cominciato con Viaggio di una crinolina. Anche qui si fondono tecniche e linguaggi artistici differenti , coreografie di danza e trapezio, linguaggio musicale, corporeo e ritmico, con l’intenzione di arrivare al pubblico in modo naturale, di emozionarlo, rapirlo in una dimensione onirica, romantica, avvolgente. Luce si adatta anche a piccoli spazi, grazie ad una struttura finemente elaborata e poco ingombrante, che permette di ricreare le suggestioni di questa magica abatjour anche lungo strade, vie, piccoli slarghi, il che rende ancora più sorprendente questo spettacolo.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile