IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Un solo artista per tante acrobazie ad alto tasso di divertimento!

 

4 cavi tiranti, 1 palo di 5 m di altezza, 8 volontari che sostengono il palo, 1 artista acrobata al limite della pazzia.
Aggiungere simpatia e acrobazie a volontà. Mischiate tutto e potrete gustare il sapore di uno spettacolo altamente adrenalinico, con un retrogusto di divertimento e suspense. Tutto questo è SWING, l’ultimo lavoro di Mistral. L’acrobata cileno coinvolgerà il pubblico nel montaggio di una pertica scegliendo dei volontari che diventeranno loro stessi protagonisti dello spettacolo. A ritmo di musiche swing Mistral eseguirà acrobazie sul palo con un numero finale a più di 5 m di altezza. Con uno dei pochi acrobati pronti a esibirsi su un palo cinese non ancorato, il brivido è assicurato! Let’s swing!

Con la regia di Milo e Olivia, Bakika è, invece, uno spettacolo di recentissima produzione Una nave in partenza per un viaggio in equilibrio tra sogno ed avventura, spettacolo acrobatico dove il racconto degli avi emigranti verso le lontane terre del Cile fa parte di un agrodolce affresco degli anni ’50. Con una sorprendente combinazione di acrobatica a terra e sul palo cinese, manipolazione di oggetti, ballo, magia e davvero tanto carisma, Mistral ci accompagna alla riscoperta delle sue radici in un racconto dove comicità ed estro tecnico sono la voce di una narrazione sorprendente.

Mistral è stato ginnasta nella squadra nazionale di ginnastica artistica, decidendo poi di dedicarsi alla danza e allo spettacolo. Dapprima insieme all’amico fraterno Francisco Rojas nel Duo Tobarich e poi anche da solo, questo artista cileno riesce a condensare nei propri spettacoli tantissimo divertimento ed una raffinata abilità tecnica.

Mauricio Villarroel, pronipote di immigranti italiani, è cresciuto in una tranquilla città del nord del Cile chiamata Iquique. In seguito ad un’ intensa ricerca artistica, prende il nome artistico di MISTRAL, ispirato alla grande poetessa cilena premio nobel Gabriela Mistral, ma anche dal Maestrale, vento che colpisce la cittadina di Rapallo sulla costa ligure, da dove provenivano i suoi antenati.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile