IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Ipnotica, rilassante e raffinata, la musica di Paolo Borghi è insieme un messaggio e un massaggio sonoro, compiuto con la maestria di un giovane talento della musica e della musicoterapia. Seduto con le gambe incrociate le sue mani volano e saltellano sul Hang drum,  uno strumento a percussione molto originale e ancora poco conosciuto. Inventato e creato in Svizzera da due artigiani di Berna (nel dialetto della città hang significa “mano”), lo strumento è composto da due semisfere appiattite, in acciaio temperato, come due scudi che uniti gli conferiscono una forma ad ufo.

L’artista emiliano è diventato un vero maestro nell’uso di questo meraviglioso strumento, in grado di produrre sonorità distensive e terapeutiche. La bellezza della musica che ci offre Paolo Borghi non è certo passata inosservata: il musicista  ha partecipato a diverse trasmissioni televisive per Canale 5 e MTV, ha suonato con bravissimi musicisti nazionali e internazionali (tra le altre importanti collaborazioni citiamo quella con Morgan e le Sagome)

Il suo amore per la performance in strada l’ha portato ad esibirsi per numerosi festival, tra i quali il Ferrara Buskers Festival, come artista invitato, dove ha ottenuto un enorme successo.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile