IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Mimo iraniano dalla straordinaria bravura e simpatia, viene chiamato l’incantatore di folle per la sua capacità di calamitare l’attenzione di platee vastissime.
I suoi spettacoli riescono sempre a coinvolgere e divertire gli spettatori, grazie anche alla spontaneità dei bambini che vengono chiamati a far da spalla al mimo.
Armato solo di cappello e di palloncini colorati , offre al pubblico quaranta minuti di grande arte. Ciò che sembra improvvisazione è in realtà il frutto di una ricerca, di uno studio attento per dare al pubblico uno spettacolo curato fin nei minimi particolari, ma dall’apparenza spontaneo e leggero. Saeed è un mimo di grande valore, unico nell’istrionesca capacità di costruire uno spettacolo fatto di fascinazioni visive, di gesti e di emozioni. Di incanti. E’ stato più volte ospite del Maurizio Costanzo Show e di Solletico su RAI 1. Trascorre molto del suo tempo in giro per il mondo a portare risate ovunque ce ne sia bisogno, ma il suo punto base è in Italia, a Firenze, dove è arrivato trent’anni fa come studente di architettura, percorso che ha terminato con successo, senza però esercitare mai la professione, alla quale ha preferito il poliedrico mondo dell’arte di strada.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile