IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

street BandStreet Band di 15 musicisti, tutti marchigiani, con un denominatore comune, anzi, con un detonatore comune: la voglia di fare musica e trasformare la musica in uno spettacolo esplosivo.

Questa è Abbanda! Una street band travolgente, che contagia il pubblico con la sua voglia di ballare, di saltare, di fare festa. Contagiati dai ritmi del funk e del  rhythm ‘n’ blues, gli spettatori diventano parte integrante dello show, dove la musica affianca simpaticissime gag e coreografie divertenti.

E’ davvero impossibile resistere al sound di Abbanda, allo spirito adrenalinico ed insieme goliardico di questa street band frizzante e solare, che sa coinvolgere ogni tipo di pubblico in una festa smisuratamente divertente.

Feste di paese, fiere, festival, ogni ricorrenza è quella giusta per creare insieme a loro un’atmosfera frizzante e  carica di energia positiva,  per godersi  il qui ed ora, come in un travolgente baccanale dove a nessuno è permesso di rimanere serio e posato, dove rimanere seri e posati, anzi, è prorpio impossibile.

Abbanda è una street band trascinante, composta da ottimi musicisti accomunati da una grande passione!

Gli Abbanda sono:
Stefano Moro: Tromba; Luca Fiorelli: Tromba; Mauro Marucci: Tromba; Filippo Cappelletti: Trombone; Mirko Eleonori: Tuba; Andrea Felicioni: Sax contralto; Fabio Cappella: Sax contralto; Massimo Diamanti: Sax tenore; Francesco Tiberi: Sax tenore; Raffaele Cimica : Sax Baritono; Marco Minnucci: Sax Baritono; Paolo Luzi: Rullante; Marco Eugeni: Piatti; Samuele Raparo: Toms; Domenico Cellini: Cassa; Silvia Vitturini: Coreografie.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile