IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

The Trouble Notes – Gypsy Fusion Band

Gypsy Fusion Band

Sono i pionieri dell’Indie Gypsy Fusion, un genere musicale che la band “The Trouble Notes” ha ideato e raffinato, dopo essere entrato a contatto con tanti stili e sfumature musicali in tutto il pianeta.
Come una tempesta sonora, le melodie emozionali del violinista americano Bennet Cerven si fondono con i paesaggi musicali vividi evocati dalla chitarra del tedesco Florian Eisenschmidt e con i ritmi che guidano il percussionista inglese Oliver Maguire. Insieme danno vita ad un mix di suoni contemporanei di indie rock, hip pop, musica klezmer, tango argentino, ritmi flamenco e jazz. Una musica speciale che nasce dalle storie della gente incontrata in tanti Paesi e città e un repertorio musicale che diventa colonna sonora dei loro lunghi viaggi.
Il gruppo si è formato quando Bennet, che lavorava a Wall Street ma era già un talentuoso violinista, ha deciso di prendere in mano la sua vita e di viaggiare. L’incontro con Oliver a Londra e poi con Florian a Berlino ha fatto il resto. Di qui un vortice di successi on the road, spinti dalla comune voglia di condividere la loro musica con tutte le culture del globo, perché come dicono i musicisti: “fare musica è come fare qualcosa di buono per il mondo”.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile