IN AGGIORNAMENTO

i nostri festival

Golfo Aranci Buskers Festival

Dove e quando:
Golfo Aranci (OT)
28-29-30-31 luglio; 1-2 agosto

pulcinella Golfo Aranci era un antico borgo di pescatori con casette colorate a punteggiare la costa, poi con il tempo  si è trasformata in un’attraente località turistica. Per 5 giorni, dal 28 luglio al 2 agosto 2015, si è trasformato in qualcosa di più: un variopinto crocevia di culture ed espressioni artistiche.    Di giorno le acquee cristalline, la sabbia rovente delle calette, i trekking nella natura selvaggia e poi di sera un tuffo in un altro mare, quello caldo e  festoso dell’arte di strada. Gli artisti come le onde ci hanno cullati e travolti e ci siamo lasciati trasportare dalle correnti di note, ritmi e risate che hanno attraversato questi 5 giorni di festa.
Teatro di strada, escapologia, nouveau cirque, giocoleriea, acrobatica aerea, musica, bolle giganti, battute al vetriolo, atmosfere poetiche, esplosioni di petardi e di risate. Clown, statue viventi,  palloni rossi in segno di pace, poesie scritte in due secondi cogliendo furtivamente l’essenza di uno sguardo; poesie scritte con le note, con un ballo, con un balzo.
Golfo Aranci Buskers Festival è stato questo, è stato un insieme armonico di spettacoli diversi, coordinati misterdavid-golfoarancisapientemente da chi da 30 anni si occupa di  creare formule magiche per trasformare ogni luogo in un viaggio indimenticabile.

All’edizione 2015 hanno preso parte:

Compagnia Degli Sbuffi, Gambeinspalla Teatro, Mr Bang, Silvestro Sentiero, Five Quartet Trio, Alucinarte, Mabò Band, Duo Full House, Famiglia Mirabella, Bandaradan, Takabum , Circo Bipolär , Compagnia Colombaioni.

Sei interessato a questo evento? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile