IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Un volo acrobatico nella poesia del circo teatro

Il Duo Kaos è una compagnia italo – guatemalteca di circo teatro comico. Nasce nel 2009 dall’unione di Giulia Arcangeli, acrobata aerea agile e Luis Paredes, giocoliere e acrobata. Dallo spettacolo per la strada al teatro, ogni volta che Duo Kaos va in scena, un nuovo mondo immaginario prende vita: l’inconfondibile teatralità  poetica di Giulia e Luis si unisce ad un stile acrobatico elegante e originale che utilizza le più diverse tecniche circensi, bicicletta acrobatica e mano a mano.

duo kaos circo

Il loro ultimo lavoro Time To Loop è una storia di movimento, trasformazione e amore, dove costruire e distruggere sono parte dello stesso ingranaggio e ogni personaggio, a modo suo, ricerca il sostegno del suo complementare per riportare il caos all’armonia. Con leggerezza e grande slancio romantico, i due protagonisti capiscono che l’uno non può sostituirsi all’altro, ma che insieme possono creare un loop perfetto!

Il Duo Kaos ci presenta uno spettacolo di circo contemporaneo, nato per la strada e per la piazza in cui movimento, eleganza, acrobazie in bicicletta e clownerie si compongono in un ingranaggio perfetto per farci innamorare. Vincitore 1°Premio Orangobando C.IT.A 2015 e del 1° Premio della Giuria 17 Internationalen Kleinkunstfestival 2016.

 

 

 

Boof , è uno spettacolo di circo-teatro comico è ambientato in un piccolo ed elegante ristorante. Un bizzarro cameriere, Boof, si prepara al meglio per ricevere i suoi clienti, ma non appena apre si ritrova alle prese con una stravagante signorina dal tono altolocato che promette di lasciare una grossa mancia. Boof si fa in quattro, con rocambolesche evoluzioni, spaghetti acrobatici e bottiglie di vino volanti. Ma le sventure non vengono mai da sole…e al momento più atteso, cioè quello del conto, la signorina si accorge di non avere un soldo nel portafoglio. Costretta ad uno stratagemma per evitare la brutta figura cerca di conquistare il suo bel cameriere…Ce la fará????

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile