IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Hanno suonato in Brasile, Messico, Giappone e nei più importanti festival di tutta Europa riscuotendo ovunque valanghe di applausi. Sono loro! Sono gli Jashgawronsky Brothers e sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo! Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. Si sono inventati la batteria da cucina, il sax annaffiatoio, la tastiera a pompa di bicicletta, il bassotuba imbuto, la trombatubo, le percussioni con sacchetti di patatine, bottiglie di plastica intonate e suonate sulla testa, grattuge per il pane, coltelli, contrabbassi scopa, arpe con attaccapanni, cornamuse con bambole gonfiabili e molto altro ancora.
Sono molti i paesi dove gli Jash si sono esibiti: Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Giappone, Messico, Brasile, Canada, Romania, Polonia e ovunque hanno lasciato ricordi indelebili, perchè la loro originalità, la loro simpatia e l’abilità nel coinvolgere e travolgere il pubblico li rende davvero unici.

POPBINS è l’ultimo grande successo  il punto chiave è non buttare via nulla… nulla si crea e niente si distrugge ma tutto si può trasformare…
Basta un poco di fantasia per apprezzare al meglio questa musica non comune !
Gli oggetti utilizzati acquisteranno una nuova dimensione..

 

UN, DOS, TRASH! Uno degli ultimi successi di questo gruppo
Uno, Due, Tre! Tre il numero perfetto! tre i moschettieri, tre i porcellini, tre i police…
Tre i membri di questo gruppo che suoneranno musica classica.. ma in modo un po bizzarro e con strumenti particolari.
ps: si può provare a casa !!!!

 

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile