IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

L’incontro tra Les Costards e Philippe Martz produce la favolosa commistione tra universo musicale e commedia comica. Il tema della cucina è il loro trait d’union, il filo rosso che li unisce: così Les Costards, diventano Les Cuistot, gli chef! Vestiti di tutto punto con le divise da chef, maitre e camerieri, preparano e servono manicaretti musicali dal gusto ironico e divertente. Alla gran cassa, trasformata in una cucina mobile, uno chef dall’umorismo caustico, mette in pericolo tutti quanti con la sua proverbiale incompetenza e così la preparazione e il servizio si trasformano in un repertorio irresistibile di goffaggini, gag e sketch esilaranti, per il grande piacere del pubblico.
Il repertorio musicale è frutto di un lavoro collettivo dei 7 membri della compagnia e poggia sulla riappropriazione di temi conosciuti (jazz, pop,rock, varieté).
I “polpettoni” della tradizione popolare sono cucinati dai Cuistot secondo il loro gusto particolare: appena evocati, riarrangiati con nuovi colori musicali, rivoltati, affastellati, trasformati in immagini e pretesti per mettere in scena uno spettacolo comico di assoluto, grandioso divertimento.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile