IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Prendi una classica banda italiana e unisci l’energia di un repertorio principalmente funky con ammiccamenti al jazz: ecco la Mo’Better Band!
Loro, i sedici bravissimi musicisti che la compongono, si sono incontrati quasi per caso una sera di luglio, nel 2003. In una Teramo affollatissima si sono messi a suonare Mo’ Better Blues, lo splendido brano eseguito magistralmente, nell’omonimo film di Spike Lee, dal Brandford Marsalis Quartet. Il successo arrivò tanto inaspettato quanto fragoroso e loro, da sedici musicisti si sono trovati trasformati in una cosa sola: la Mo’Better Band.
Ascoltare la Mo’Better Band è un’esperienza energizzante. Non si può ascoltarli dal vivo senza mettersi a saltare, a ballare, a ridere. L’entusiasmo, l’ energia e un’eccezionale bravura hanno fatto sì che questa marching band diventasse in breve tempo una nuova realtà del panorama musicale italiano: non una banda di paese, né una classica street band dixieland, né una brass band funky, la Mo’Better Band è tutto questo e molto di più!

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile