IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Un poeta che scende in mezzo alla gente, che fa della gente la sua musa, in una performance originale, dalle sfumature romantiche e bohémien.

Potremmo essere a Parigi, a Montmartre, o in un bistrot sulla rive gauche; potremmo essere al Chiado di  Lisbona o al Greenwich Village a New York, perchè insieme a Silvestro Sentiero, con la sua allure da poeta di altri tempi e altri spazi, veniamo catapultati in un universo lirico, di parole e sgardi, segni grafici che contengono ciò che lui vede in noi.

Seduto sul suo panchetto, con un cartello ci avverte che con lui possiamo fare noste due dita di poesia, originali, uniche e irripetibili, scritte solo per noi.  Alza la testa, ci guarda, come se potesse leggerci dentro e con una grafia minuta, in un attimo fa entrare tutto ciò che ha visto nello spazio di un piccolo foglietto bianco. Pochi versi, ma nostri, in ogni senso. Ciò che il poeta ruba ai nostri gesti, alla luce di un sorriso, alle pieghe di una smorfia, lo ritroveremo tradotto in parole, vestito di poesia.

Silvestro Sentiero è riuscito a trasformare la sua capacità di scrivere messaggi estemporanei in una performance delicata, elegante, capace di emozionare, stupire, ma anche divertire, perchè tutto è pervaso sempre  da tanta ironia e voglia di giocare.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile