IN AGGIORNAMENTO

i nostri artisti

Hop Hop è l’ultimo spettacolo di Simone Romanò, creato con il sostegno dell’Espace Catastrophe e del Théatre de la Roseraie, importanti centri di creazione di Bruxelles, e con l’aiuto di Kai Leclerc.
Hop Hop è una perfetta miscela di clownerie, nouveau cirque e cabaret comico, che lascia grande spazio all’improvvisazione e all’interazione con il pubblico. Lo studio e le esperienze sul campo riverberano il loro grande valore in una messa in scena agile, immediata, estremamente coinvolgente e capace di mantenere sempre viva l’attenzione attraverso il ritmo serrato con cui si avvicendano i diversi momenti dello show. Simone Romanò dimostra di saper affascinare e sedurre con sapienza ogni tipo di pubblico, intrecciando abilità e tecniche acquisite (clownerie, manipolazione d’oggetti, verticalismo)insieme ad un talento comico innato.
Certamente il suo è un curriculum davvero interessante: dopo gli studi presso la scuola di circo Carampa di Madrid, dove ha seguito corsi di acrobatica, giocoleria, tecniche aeree e clownerie, ha realizzato il suo primo solo show Mattarello Show, con cui ha partecipato a numerosi festival in Spagna e in Italia, per poi dedicarsi ad un ulteriore momento di formazione, perfezionandosi presso la scuola di danza Mimma Testa di Roma e The Circus Space di Londra, dove si è diplomato con una specializzazione in verticalismo.
Nel 2007 ha lavorato con il Circo Monti, uno dei migliori circhi svizzeri, diretto da Masha Dimitri.
Con Kai Leclerc ha messo in scena 150 repliche del loro Flying Piano in Cina e in Indonesia, per poi approdare all’Hansa Theater di Amburgo, dove lo spettacolo è stato in cartellone per tre mesi.
Con alle spalle tante e tali esperienze, Hop Hop non poteva che essere un’irresistibile sferzata di allegria, uno spettacolo comico originalissimo, dalla risata assicurata.

Sei interessato a questo artista? CONTATTACI >

© GIGIRUSSO Street & Stage srl - Socio unico Luigi Russo - P.IVA 01559930381 - Capitale Sociale: 10.000 €
website by Beesoft - Sviluppo Applicazioni Mobile